Ampliamento e innovazione nel cuore produttivo di Microchem

Microchem, polo produttivo italiano del Gruppo Munit, è orgogliosa di annunciare l’avviamento del nuovo edificio C, un avanzamento significativo nell’espansione delle sue capacità produttive. Questo nuovo reparto di produzione è frutto di un’imponente strategia di investimenti, mirata a consolidare la posizione di Microchem come riferimento per i servizi di micronizzazione a livello nazionale e internazionale.

La nuova industrial unit estende la gamma di servizi offerti da Microchem, integrandosi perfettamente con le strutture esistenti. Rappresenta il connubio tra l’innovazione tecnologica e l’impegno per l’eccellenza, riflettendo la visione a lungo termine di Microchem verso l’adeguamento agli standard produttivi più elevati del settore farmaceutico.

L’operatività dell’edificio C, resa possibile dall’approvazione di AIFA, segna un’importante espansione nel portfolio di Microchem, arricchendolo con la produzione di nuove classi di prodotti, come prodotti altamente potenti, altamente tossici, citotossici e citostatici, oltre agli ormoni già autorizzati, che richiedono una gestione accurata. Questo riconoscimento evidenzia l’aderenza dell’impianto agli standard regolatori più rigorosi, aprendo nuovi orizzonti per Microchem nell’elaborazione di un’ampia gamma di prodotti e rispondendo alle complesse esigenze del mercato.

Il dettagliato layout dell’edificio C, dotato di tecnologie all’avanguardia, incarna un approccio integrato alla sicurezza e alla qualità. Questa infrastruttura permette a Microchem di trattare sostanze ad alto rischio con precisione, consolidando ulteriormente la sua leadership nel campo dei servizi di micronizzazione.

Restate connessi con noi attraverso i nostri canali di comunicazione per scoprire come l’espansione del nostro sito produttivo apporta innovazione e conformità ai vostri progetti di micronizzazione.

Categories: Senza categoria

English
Italiano English