La nona edizione dell’Annual HPAPI Summit sarà un’edizione virtuale (100% online), 19-20 novembre 2020, 8.30 – 18.00 EST.

Munit SA rappresenterà le sue affiliate Jetpharma e Microchem: Registrati ora e partecipa alla conferenza leader nell’arena HPAPI.

Mentre torniamo per il nostro nono anno, il Summit HPAPI si concentrerà sulle tendenze di mercato attuali; compresi lo sviluppo e la scalabilità dei processi, la produzione conveniente, le innovazioni di contenimento e le migliori pratiche di produzione, nonché gli aggiornamenti normativi. Immergiti in questo incontro guidato dal settore in cui:

1. Comprendi i tuoi quadri normativi per garantire che la qualità e l’ambiente di produzione siano conformi

2. Acquisisci chiarezza su come puoi migliorare ogni fase della tua potente strategia di sviluppo dei composti

3. Informazioni sulla progettazione e lo sviluppo dei processi, dalla ricerca e sviluppo alla produzione commerciale

4. Valuta i più recenti progressi tecnologici, dal monouso al contenimento agli isolatori: quali sono le soluzioni più convenienti per le tue molecole HPAPI?

Ti interessa saperne di più? Registrati ora

La nostra conferenza del 2020 si preannuncia come l’evento più completo della serie fino ad oggi. Ecco cosa puoi aspettarti:

Stream dedicati per sviluppo e produzione ed EHS / Tox
Approfondimento normativo da MHRA, Commissione Europea e linee guida sull’ALLEGATO 1 e ISPE Centre of Practice (CoP) on Containment
Un focus su scale up e copertura di banco, pilota e su vasta scala
Ore di networking virtuale
Workshop su richiesta

Categorie: Senza categoria

Italiano
English Italiano