Il nostro partner MUNIT ha annunciato che presto parteciperà ai seguenti eventi:

Questo evento consentirà ai partecipanti di conoscere gli ultimi sviluppi nel settore HPAPI. Questo vertice si concentrerà sulle ultime tendenze di sviluppo del mercato negli ingredienti farmaceutici attivi altamente potenti, gli standard globali, le sfide dell’innovazione e aspettative, sostenibilità, mercati emergenti, tendenze future e sviluppi tecnologici, ecc.

Prenota ora la tua partecipazione qui: https: //www.vonlanthenevents .com / it / 6 ° vertice annuale-online-ingredienti-farmaci-attivi-altamente potenti

Respiratory Drug Delivery 2021 (RDD 2021) è la principale conferenza internazionale per ricercatori, regolatori, professionisti aziendali e fornitori attivi nella somministrazione di farmaci polmonari e nasali.
Mentre la pandemia globale ci tiene fisicamente separati, RDD 2021 si sta evolvendo per avvicinarci in un nuovo formato virtuale. Basta forum separati, workshop distanziati,ecc. Benvenuti agli on-screen Knowledge Spaces, dove la scienza e i servizi di qualità sono organizzati per tema.

Prenota ora la tua partecipazione qui: https://www.rddonline.com/ rdd / rdd.php? id = 20 & amp; sid = 2

 

A seguito degli incontri scientifici di grande successo a Budapest, Parigi, Berlino, Firenze, Ginevra, Barcellona, Malta, Istanbul, Lisbona, Glasgow e Granada, il 12th World Meeting on Pharmaceutics, Biopharmaceutics and Pharmaceutical Technology si terrà come una conferenza virtuale a causa della pandemia di SARS-CoV-2 nel 2021.
Questa conferenza ha avuto un impatto sempre maggiore tra gli scienziati farmaceutici: con più di 1000 abstract presentati e circa 1300 partecipanti è diventata un importante incontro consolidato, attirando scienziati da tutto il mondo.
L’intero spettro di argomenti, che vanno dagli aspetti ingegneristici durante il processo di produzione, il portfolio di eccipienti disponibili in commercio che consentono la formulazione di un’ampia varietà di medicinali, i principi fisico-chimici sottostanti, le tecniche di caratterizzazione all’avanguardia nonché potenziali insidie e ostacoli da superare durante lo sviluppo del prodotto, la produzione e la caratterizzazione, saranno trattati con massima cura.

Prenota ora la tua partecipazione qui: https://www.worldmeeting.org/home/registration-and -prezzi /
Categorie: Senza categoria

Italiano
English Italiano